L'esperienza di utilizzo WondaLips

Bellezza dalla nascita dana non tutti, a volte un piccolo difetto può diventare un ostacolo sulla strada per un sogno. La mia esperienza di utilizzo WondaLips ha condiviso con Victoria di Cardiff, che grazie all'impiego di fondi ha fatto un passo verso il sogno.

Le labbra di Victoria, prima e dopo l'aumento con crema Wondalips

"Ho sempre sognato di notorietà. Fin dalla prima infanzia, sapevo che sarei stata una persona famosa. Mi circondano sempre lodato per i miei artistiche dati e la capacità di mantenere la comunicazione con tutte le persone. Ho sempre scelto dove andare a studiare, pensavo anche di andare all'università di cinema, ma ho optato per il giornalismo, con la ferma intenzione dopo la laurea presso l'università di ottenere un lavoro in televisione.

Ho diligentemente studiato e nel bel mezzo di studi mi ha colpito per uno stage in un noto canale, dopo di che è rimasto lì a lavorare come assistente al montaggio. Il mio lavoro mi piaceva, ma ho sognato di diventare una conduttrice di un programma. Ho capito che per fare questo devo ancora lavorare sul suo aspetto. Sono abbastanza attraente, ma le mie labbra non hanno avuto sufficienti. Spesso mi guardavo allo specchio e vedevo che sono aumentati, e quanto di più carino di questo è stata la mia faccia.

Ottenere un lavoro in TV è possibile solo con un look perfetto

Ho capito che solo con un look perfetto posso ottenere il lavoro dei sogni. La concorrenza non mi è stata molto grave – tutti i principali differivano bellezza e ottime competenze professionali. Ho notato che tutte lo stesso aspetto è stato il fattore decisivo – molti collaboratori sul canale, non hanno brillato per la bellezza, e sono rimasti nel aiutanti.

Nel frattempo ho iniziato a fare il loro aspetto – ha cambiato taglio di capelli, ha visitato il corso per migliorare la condizione della pelle, e infine il turno fino alle labbra. Ho consultato con diversi esperti – tutti hanno offerto di farmi un aumento delle iniezioni e per un anno e mezzo per portare le mie labbra fino al risultato desiderato. Ho esaminato tutti i vantaggi e gli svantaggi di questa procedura e ho capito che lei non fa per me: costoso, lungo, doloroso e pericoloso.

Ho cominciato a leggere informazioni su internet su alternative e visto il parere di crema WondaLips. Il risultato mi ha sorpreso – la ragazza ha mostrato la foto di prima e dopo, e il risultato è stato davvero impressionante. Le sue labbra sembravano pieni, hanno avuto un contorno netto e incredibilmente attraente. Io senza esitazione ordinato una crema.

L'acido ialuronico e il collagene – il segreto dell'efficacia WondaLips

Victoria ha usato WondaLips per l'aumento labbra

Istruzioni per l'uso di strumenti dettagliatamente descritto come utilizzare una crema. Il segreto di azioni di crema WondaLips consisteva in una grande concentrazione di acido ialuronico, collagene e sostanze ausiliarie per aiutare a penetrare in profondità nella pelle. In diretta ho notato dopo la prima applicazione.

Le mie labbra sono diventati più liscia, elastica e voluminosi. Senza particolari emozioni se applicato non ho sentito, a meno che un leggero brivido. Ho usato la crema più volte al giorno, e dopo due settimane l'aumento è evidente anche agli altri.

Questo piccolo cambiamento nell'aspetto è notevolmente cambiato la mia faccia e ha reso più armonioso. Finalmente le mie labbra sono aumentati così, come ho sempre sognato. WondaLips molto economico: per due settimane mi ci sono voluti circa il 10% del volume iniziale fondi.

Labbra perfettamente sembrava in forma naturale, e con il rossetto. Sono diventata molto più fiducioso in me stesso ed è diventato ancora meglio assolvere le loro responsabilità di lavoro. Dopo due mesi lo stesso regista, mi ha suggerito di provare il ruolo di leader. Mi ha superato con successo le prove e ha ottenuto il lavoro da sogno. Grazie a crema WondaLips».