Ogni anno la cosmetologia fa passi da gigante nella correzione dell'aspetto delle donne e guardando le foto dell'aumento delle labbra prima e dopo, puoi esserne convinto. Oggi puoi ottenere non solo labbra grandi, ma mantenere una forma naturale e naturale. Quasi ogni donna può trovare un piccolo o addirittura un enorme difetto sul suo viso, ma questo non significa che sia impossibile risolverlo. Proviamo a capire quanto sia difficile ottenere belle labbra che hanno implorato un bacio e se le conseguenze spiacevoli minacciano dopo le procedure.
È la procedura di aumento delle labbra con acido ialuronico più popolare?
L'uso dell'acido ialuronico per l'aumento delle labbra è la procedura più popolare, perché è così facile andare dall'estetista con un topo anonimo e tornare a casa come una bellezza seducente con un sorriso seducente e sexy. Il motivo principale per cui le donne cercano l'aiuto di un'estetista sono i contorni brutti o le labbra troppo strette.

Il risultato dell'introduzione dell'acido ialuronico non è solo un efficace aumento delle labbra, ma anche l'arricchimento dei tessuti con sostanze utili. Il vantaggio di questa sostanza, insostituibile per il corpo umano, è che idrata perfettamente le cellule, che è importante per le labbra che hanno iniziato a sbiadire a causa di cambiamenti legati all'età, malattie o cure improprie.
Se sei interessato a vedere come l'idratazione delle labbra con acido ialuronico si prende cura delle manipolazioni in salone, la foto fornita alla tua attenzione sarà un ottimo incentivo per andare immediatamente da un'estetista. Come funziona esattamente la procedura?
Dopo l'iniezione di un farmaco anestetico (solitamente iniettato nella gomma), l'estetista inietta l'acido ialuronico o un composto in cui funge da componente principale. Di solito la prima iniezione viene iniettata al centro, dopodiché la sostanza rimanente viene distribuita uniformemente su tutto il circuito. Le labbra sono dritte abbastanza profondamente, quindi anche l'anestesia non elimina completamente le sensazioni dolorose. Indipendentemente dalla forma delle labbra prevista dopo la procedura, viene prelevata una certa quantità di acido ialuronico: 1 cubo.
Spesso le donne si preoccupano della presenza di cicatrici o cicatrici sui siti di puntura. Non ci sono motivi per l'eccitazione: il giorno dopo non saranno praticamente evidenti. L'acido ialuronico ha una caratteristica notevole: è distribuito uniformemente in modo indipendente nei tessuti. A causa di questa proprietà, anche i tubercoli o le foche appaiono estremamente raramente, e solo un cosmetologo senza scrupoli può essere incolpato di questo, che ha commesso un errore nel manipolare lo ialurone.
Quanto farmaco viene iniettato nelle labbra?
La quantità di farmaco da somministrare viene calcolata dal medico, tenendo conto del tuo desiderio e dei dati iniziali. Fondamentalmente, 1 ml di acido ialuronico è sufficiente per una procedura di aumento delle labbra.
1 ml di acido ialuronico = 1 siringa del farmaco. In alcuni casi, la siringa contiene 0, 8 ml di acido.
Non è consigliabile iniettare più di 1 cubetto del farmaco in una procedura! In questo caso, c'è il rischio di effetti collaterali, asimmetria e dimensioni innaturali delle labbra.
Foto prima e dopo l'iniezione di 1 ml di acido ialuronico nelle labbra

Controindicazioni
Quanto sono sicure le iniezioni di labbra per aumentare le dimensioni delle labbra? Non si dovrebbe presumere che solo il desiderio sia sufficiente qui: il cosmetologo può determinare che le manipolazioni sono severamente vietate. In questi casi, anche se la procedura è buona, è meglio eseguire l'allargamento con altri metodi: questo ti farà risparmiare problemi.
La procedura verrà rifiutata in questi casi:
- durante la gravidanza (indipendentemente dal trimestre);
- in presenza di processi infiammatori nella zona delle labbra;
- durante la malattia (soprattutto malattie infettive);
- se il sangue non coagula bene;
- in caso di intolleranza al corpo dei componenti della composizione.
Molte donne credono che se allargo le labbra per la prima volta, non succederà nulla di terribile, anche se non prendo attenzione alle controindicazioni. Non dovresti essere così frivolo: le conseguenze possono essere catastrofiche e ci vorrà molto tempo e denaro per eliminarle.
Per aumentare il rischio, serviranno anche le mestruazioni - spesso i cosmetologi suggeriscono di posticipare le manipolazioni di diversi giorni in questi casi. Un aumento con rischio minimo può essere effettuato durante l'allattamento, ma è meglio consultare prima un medico.
Perché il risultato può essere deplorevole dopo l'aumento delle labbra?
Nella foto puoi vedere l'effetto dell'ingrandimento delle piccole labbra: sotto l'influenza dell'acido ialuronico, sono cambiate in modo significativo e diventano carnose e fresche. È davvero così semplice e la procedura non minaccia conseguenze pericolose?
Dopo l'aumento con acido ialuronico, è raro, ma possono sorgere problemi spiacevoli, che non serviranno affatto come decorazione del viso. Tra i fenomeni più comuni vi sono un forte gonfiore (di solito scompare dopo 1-3 giorni) e una reazione allergica. Non c'è motivo di preoccuparsi qui: in pochi giorni tutto scomparirà da solo. L'ingrandimento della bocca può essere visto nella foto: il gonfiore è diventato quasi invisibile.

Con un aumento delle labbra errato, si possono osservare piccole protuberanze che richiedono molto tempo per dissolversi. La colpa è interamente del maestro: molto probabilmente ha commesso un errore durante la procedura. Non bisogna dimenticare che i risultati di un aumento di successo aumentano le mani esperte e l'esperienza di uno specialista, quindi non è opportuno salvare qui: è meglio andare in un salone collaudato con buone recensioni.
Le donne che spesso soffrono di herpes possono aspettarsi risultati scadenti dopo la procedura. L'iniezione di acido può provocare un'altra ondata di malattia, e non è un dato di fatto che questa sarà l'ultima volta: i dossi sfortunati appariranno ancora più spesso.
Il periodo di riabilitazione dopo l'aumento delle labbra non porterà alcuna difficoltà, ma solo se tutte le prescrizioni sono state seguite:
- il bagno, il solarium, la sauna non sono stati visitati durante la settimana;
- 3-5 giorni nessun cosmetico decorativo utilizzato;
- non sono stati accettati pasti o bevande calde.
Non c'è nemmeno bisogno di affrettarsi a baciare: i baci appassionati possono ridurre leggermente gli effetti dell'acido ialuronico.
Foto prima e dopo le procedure di aumento delle labbra più popolari
Molte donne si rifiutano ostinatamente di andare da un'estetista, considerando l'uso di acido ialuronico una perdita di tempo e denaro. Per fugare i dubbi, ci proponiamo di studiare la foto dell'aumento delle labbra, o meglio, come apparivano prima e dopo la procedura eseguita in salone. A casa, tali risultati non possono essere raggiunti, quindi resta solo da decidere se vale la pena spendere soldi per tanta bellezza o restare con le labbra, con cui la natura è così avara.
Anche se la paura delle iniezioni non consente di andare al salone, non è necessario rifiutare l'aiuto di un'estetista: ci sono molti altri modi non così spiacevoli per ingrandire le labbra. Nella foto si propone di studiare l'effetto di altre procedure di aumento delle labbra. Basta andare da un buon specialista e sicuramente offrirà un'opzione accettabile per correggere la parte più seducente e seducente del corpo femminile.
Creme per le labbra
Alcune donne, per paura di iniezioni, rifiutano categoricamente di sottoporsi alla procedura. Non è necessario sintonizzarsi, che non si può fare nulla, perché ci sono molte creme con acido ialuronico come ingrediente attivo. Nella foto è possibile vedere una foto di labbra molto sottili dopo l'esposizione al farmaco: sono leggermente aumentate e sono diventate più succose.
Come funziona la crema? Ha molte proprietà utili:
- idratante;
- levigare piccole pieghe;
- miglioramento del profilo;
- arricchimento di nutrienti.
Se ci sono dubbi su come avvenga esattamente l'aumento delle labbra con acido ialuronico, la foto spiega in dettaglio quanto sia efficace. Il vantaggio di utilizzare la crema sulle procedure del salone è un notevole aumento immediatamente e senza gonfiori o gonfiori, le sostanze benefiche influenzano solo le aree problematiche. Lo svantaggio è che l'effetto non dura a lungo, solo poche ore, quindi per apparire sempre belli, dovrai applicare la crema quotidianamente.
Il vantaggio di utilizzare la crema, indipendentemente dalla marca, è la totale assenza di controindicazioni. Può essere utilizzato a qualsiasi età, in presenza di gravi malattie o difetti dermatologici del viso. La maggior parte dei prodotti nella composizione contiene una serie di sostanze benefiche che eliminano anche desquamazione o irritazione. In una parola, se si confronta l'uso della crema con le procedure del salone, è ovvio che ci sono molti più vantaggi.
La pompa per labbra è un dispositivo utile o un'invenzione dannosa?

In molte pubblicità, puoi vedere come una splendida signora con un sorriso sexy offre un aumento delle labbra indolore utilizzando una pompa speciale. Quanto è efficace questo dispositivo, la cui acquisizione si tradurrà in una bella somma?
Se guardi attentamente, non c'è niente di speciale nei dispositivi per l'aumento delle labbra: semplici piccole "tazze" con labbra dipinte. Tuttavia, molte ragazze buttano via molti soldi per acquisire questo "miracolo", che non ha valore. Perché?
Indubbiamente, l'effetto dopo aver usato la pompa è evidente e abbastanza buono. Beneficerà solo delle labbra e quanto durerà il gonfiore? Il principio di funzionamento qui è semplice: collegare la pompa alle labbra e pompare fuori l'aria. Il sangue inizierà a scorrere alle labbra rendendole carnose. Durerà mezz'ora, e questo è il massimo.
Anche se è possibile ottenere un aumento della forma delle labbra, la pelle delicata non sarà in grado di resistere. Risultati: ematomi estesi, pelle squamosa, perdita di contorni netti. Se il peeling può essere combattuto con un rossetto igienico, altri problemi non possono essere affrontati facilmente. La conclusione qui può essere resa inequivocabile: con lo stesso successo puoi usare qualsiasi contenitore di dimensioni adatte, l'effetto non sarà peggiore.
Lipofilling
Negli ultimi tempi il lipofilling è diventato particolarmente di moda per le donne. Cos'è? È stato a lungo stabilito che i propri tessuti attecchiscono più velocemente degli impianti. Questa osservazione non è passata inosservata ai cosmetologi e hanno trovato un modo meraviglioso per ingrandire le labbra attraverso il grasso. La foto mostra chiaramente come anche le labbra sottili si occupino dell'aumento con grasso sottocutaneo.
Il tessuto adiposo per l'aumento delle labbra richiede solo 1-3 grammi, di solito viene prelevato dall'addome (ecco un altro vantaggio della procedura: almeno alcune gocce di grasso scompariranno dall'area problematica). La fibra subisce un trattamento speciale, dopodiché viene iniettata nei tessuti delle labbra.
Durata della sessione: solo mezz'ora. Durante questo periodo, viene somministrata l'anestesia, viene prelevata una piccola fibra e, dopo l'elaborazione, viene iniettata in profondità nel tessuto. I siti di puntura sono sigillati con un cerotto speciale, che viene rimosso il giorno successivo.
Il lipofilling ha diverse controindicazioni:
- diabete;
- problemi di sanguinamento;
- qualsiasi cancro;
- gravidanza;
- patologia cutanea;
- disturbi mentali.
Non ci sono praticamente effetti collaterali, l'unica cosa che si può osservare è un leggero gonfiore o lividi, che scompariranno nel giro di pochi giorni.
Quanto durerà l'effetto? Tutto dipende solo dalle caratteristiche del corpo - a volte le labbra rimangono fresche ed elastiche fino a un anno, ma capita che bastino pochi mesi per assorbire il grasso. Nessuno darà una garanzia qui, quindi devi fare affidamento sul caso e aspettare pazientemente.
Suggeriamo di guardare le foto prima e dopo l'aumento del labbro superiore. L'effetto è sorprendente e la procedura è molto più sicura che dopo l'iniezione di acido ialuronico.
Foto dopo l'aumento delle labbra con acido ialuronico
L'aumento delle labbra con acido ialuronico è una procedura che ha molte caratteristiche, quindi, prima di tutto, devi valutare tutti gli aspetti positivi e gli svantaggi. Per facilitare la scelta, suggeriamo di ammirare le foto, che serviranno da ottimo stimolo per recarsi subito in salone di bellezza.

I proprietari di labbra strette non devono offendersi per l'avarizia della natura: tutto può essere risolto e rapidamente e per molto tempo. L'acido ialuronico è capace quasi dell'impossibile: trasformare lo svantaggio principale nel vantaggio principale. Basta guardare la foto per convincersene.
Anche le belle labbra con acido ialuronico possono essere leggermente corrette e riempite di freschezza e giovinezza, e le foto saranno un'ottima prova. Anche una tonalità può cambiare in meglio in una sola procedura.
La cosmetologia moderna offre molte procedure in grado di trattare i più importanti difetti del viso. Non c'è bisogno di considerare le labbra strette e brutte come una frase: tutto è nelle tue mani e non solo è possibile, ma anche necessario correggere questo difetto. La cosa principale è non dimenticare che molto qui dipende dalla professionalità e dall'esperienza del cosmetologo, quindi è meglio non lesinare e andare in un salone costoso con una buona reputazione.