Una delle ultime tendenze popolari è avere labbra carnose. La maggior parte delle ragazze ricorre a iniezioni dolorose per adattarsi ai moderni standard di bellezza. Ma ci sono modi meno radicali per aggiungere volume alle labbra.

Le aziende cosmetiche hanno immediatamente reagito e rilasciato intere linee di prodotti per l'aumento delle labbra. Questi includono: gloss, rossetti e balsami. Ci sono anche una serie di trucchi cosmetici che danno alle labbra l'aspetto desiderato.
Prodotti per l'aumento delle labbra
Recentemente, l'aumento delle labbra è una tendenza nuova. Hanno iniziato ad aumentarli con l'aiuto non solo delle operazioni, ma anche con l'uso di cosmetici, vale a dire: gloss, balsami e rossetti. Non sono inferiori in azione alle iniezioni, ma non richiedono procedure costose.
Gloss, rossetti e balsami per aumentare il volume delle labbra le rendono piene non solo per l'effetto radioso, ma anche grazie ai componenti in esse contenuti. Gli ingredienti contenuti nei cosmetici provocano leggere irritazioni alla pelle, aumentandone il volume.
Aggiungi a gloss, rossetti e balsami:
- Zenzero;
- cannella;
- capsaicina;
- lanciafiamme con amminoacidi, ecc.
Lucidalabbra o rossetto con estratto di pepe danno risultati più rapidi e visibili. Con l'uso costante, tali cosmetici non danneggiano e non causano effetti collaterali.
Prima di acquistare un prodotto cosmetico, è necessario comprendere il principio della sua azione. Esistono due tipi di aumento delle labbra senza l'intervento di un cosmetologo:
- stimolazione del flusso sanguigno;
- l'uso di sostanze che penetrano nella pelle.
I mezzi che possono stimolare il flusso sanguigno contengono alcune sostanze irritanti. Tali cosmetici contengono non solo un estratto di piante o oli in fiamme, ma possono anche contenere succo di pepe macinato. Pertanto, nella sua scelta, vale la pena considerare la reazione del corpo a determinati componenti, poiché possono causare una reazione allergica. La durata dei fondi è breve, ma il prezzo è basso. Il vantaggio dei cosmetici a base di ingredienti naturali è che oltre al volume, dona un ricco colore naturale.
La composizione dei prodotti che penetrano nella pelle deve necessariamente contenere acido ialuronico o collagene. Sono queste sostanze che determinano il prezzo piuttosto elevato del prodotto. In alcuni casi, sono integrati con ingredienti naturali.
Prima di acquistare rossetto, gloss o balsamo, devi considerare alcune cose importanti:
- Il balsamo per l'aumento non contiene coloranti. Impediscono la penetrazione dello ialurone o del collagene nella pelle, che non dà l'effetto di labbra carnose.
- Un prodotto di qualità è simile a una crema o un balsamo e non ha lucentezza. La vaselina o la cera, che donano lucentezza, non consentono alle sostanze necessarie di penetrare nella pelle.
- Un prodotto di buona qualità deve essere assorbito per non più di 10 minuti.
Quando si utilizzano vari agenti di ingrandimento, è necessario prestare attenzione alla corretta cura delle labbra. Hanno bisogno di essere costantemente idratati, creare maschere esfolianti e talvolta dare una pausa dagli strati di cosmetici.
Il rimedio più ovvio e conveniente è un balsamo. Viene utilizzato non solo come idratante, ma anche come finitura fissante per il trucco di base. Dona volume e sensualità alle labbra, creando un effetto lucido.
rossetti
La maggior parte dei rossetti volumizzanti contengono acido ialuronico. Il rossetto di ingrandimento ha un'idratazione intensa e dona un leggero gonfiore. Più particelle di madreperla contengono, più forte sarà l'effetto.
Un buon strumento per il volume sono i rossetti opachi. Ma vale la pena scegliere tonalità pastello e carne, poiché i colori vino o scuri possono ridurre visivamente le dimensioni delle labbra più volte. Quando si applica questo tipo di cosmetici, è necessario idratare ed esfoliare a fondo le labbra, poiché il rossetto opaco ha un effetto essiccante.
Il rossetto di qualità è un modo garantito per aggiungere volume. In combinazione con i glitter dona un effetto sorprendente. Per allargare correttamente e in modo innocuo le labbra con il rossetto, è importante scegliere l'opzione giusta. Nella maggior parte dei casi contengono ialuronato, che viene assorbito dalla pelle e produce un effetto rigonfiante. Questa è un'opzione alternativa per coloro che non vogliono sottoporsi a iniezioni di acido ialuronico.
Con l'aiuto di varie tonalità di rossetti, puoi aumentare le labbra, vale a dire:
- Rossetto rosso. Aumenta visivamente il volume delle labbra. Il colore scarlatto scuro viene applicato sull'intera superficie con uno strato profondo, il rosso classico viene applicato al centro e tutto è fissato con lucentezza.
- Effetto 3D. Con l'aiuto di illuminante in polvere e rossetto con una finitura perlata, viene creato l'effetto di labbra carnose. Il rossetto viene applicato nel solito modo e l'evidenziatore in polvere viene applicato sulle articolazioni, in alto e al centro.
- Luce corretta. Qui puoi fare a meno di gloss e rossetti e ricorrere all'aiuto di un evidenziatore liquido e una matita per abbinare la pelle. Le labbra sono delineate con una matita, l'evidenziatore viene applicato sull'arco di cupido e sotto il labbro inferiore. Successivamente, la matita viene sfumata e macchiata con un secondo strato.