
Ecco, capisci questi uomini! Dicono che a loro piacciono le donne con una bocca fresca e grassoccia: sembrano più giovani e più attraenti e, in generale, vaghi sogni erotici si risvegliano con il loro aspetto. Sputano quando vedono una bellezza con le labbra gonfie di acido ialuronico. Non ti prego!
Resta da cercare il consenso. Cioè, la media aurea.
Quindi, se ignori deliberatamente una siringa con acido ialuronico e ottieni labbra carnose da adolescente come desideri, prova a usare rimedi popolari per l'aumento delle labbra a casa.
Qui, ovviamente, devi essere paziente e persistente, perché i rimedi casalinghi sono molto più lenti di un'iniezione di acido ialuronico. Ma il risultato è incomparabilmente più piacevole a causa dell'aspetto naturale delle labbra allargate, che non si può dire di "gonfiate" artificialmente.
A casa, le labbra possono essere allargate in almeno due modi: massaggio quotidiano e rimedi popolari dai "materiali" disponibili.
Massaggio per l'aumento delle labbra

Elementare: con uno spazzolino asciutto di media durezza, massaggiare delicatamente le labbra fino a sentire in esse pulsazioni leggere e calore. A volte può sembrare che con un tale massaggio le labbra siano leggermente insensibili.
Dopo la procedura, lubrifica le labbra con un balsamo igienico. Ripetere il massaggio due o tre volte al giorno migliorerà l'afflusso di sangue alle labbra e le farà apparire carnose, morbide e luminose.
Il massaggio può essere combinato con un'esfoliazione delicata. Per fare questo, inumidisci leggermente le labbra con acqua, applica un esfoliante per le labbra su uno spazzolino asciutto e inizia a massaggiare.
Per questa procedura, puoi creare il tuo esfoliante mescolando olio d'oliva e zucchero semolato fine. Inoltre, puoi usare del miele candito denso per esfoliare le labbra.
Rimedi popolari per l'aumento delle labbra
Le nostre nonne conoscevano molti segreti su come ingannare la natura e portarle via ciò che lei ha rifiutato alla nascita. Ogni giovane donna dalle sue giovani unghie ha saputo prepararsi in un paio di minuti per l'apparizione di fronte a un giovane che è apparso improvvisamente in visita: darsi una pacca sulle guance per l'aspetto di un rossore, mordersi le labbra per darle gonfiore, arruffare casualmente i suoi riccioli con le dita per far sembrare i suoi capelli naturali, scuotere le mani alzate al sangue drenato e le mani sembravano più bianche e morbide . . . Inutile dire che le nostre nonne erano fantasiose!
Di seguito sono riportati i metodi rapidi per l'aumento urgente delle labbra senza iniezioni. L'effetto, di regola, è a breve termine, dura circa 6-10 ore, ma chi l'ha provato non se ne è pentito. E, alla fine, puoi utilizzare questi fondi regolarmente!
Ghiaccio per l'aumento delle labbra

Massaggia le labbra con cubetti di ghiaccio, quindi applica un tovagliolo imbevuto di acqua calda per alcuni secondi. Ripeti più volte fino a quando non appare una sensazione di formicolio alle labbra. Applicare il ghiaccio per ultimo prima della fine della procedura, quindi mordere le labbra con i denti. Un ottimo rimedio espresso per donare alle tue labbra un invitante gonfiore, se qualcuno deve venire da te da un momento all'altro.
Peperoncino per aumentare le labbra
Una ricetta per chi vota con entrambe le mani che la bellezza richiede sacrificio. Peperoncino piccante - un piccolo baccello - tritare insieme ai semi, versare una tazza di acqua calda e insistere. In un infuso caldo, inumidisci un tovagliolo e applicalo sulle labbra per mezzo minuto o un minuto. Le labbra si gonfiano immediatamente, ma questo rimedio cuoce senza pietà.
Puoi provare a fare un'opzione più delicata: mescola il pepe macinato con vaselina, applica sulle labbra, resisti il più possibile, ma non più di tre minuti per evitare ustioni. E rimuovere con un tovagliolo. Applicare un balsamo per le labbra igienico pulito sulle labbra gonfie e arrossate.
Zenzero per l'aumento delle labbra

Mastica la radice di zenzero fresca, applica la pappa di zenzero sulle labbra con la lingua, stringi e apri le labbra, come se massaggiassi il labbro inferiore con il labbro superiore. Rimuovere lo zenzero con un tovagliolo, applicare un balsamo sulle labbra.
La cosa buona del metodo è che lo zenzero non solo allargherà le labbra, ma rinfrescerà anche l'alito, conferendogli un sottile profumo di limone.
Menta piperita per l'ingrandimento delle labbra
Schiacciare le foglie di menta piperita finemente tritate per mostrare il succo, mettere le erbe su un batuffolo di cotone e fare qualcosa come un impacco sulle labbra. Dopo cinque minuti, rimuovi i resti della menta con un batuffolo di cotone, immergendolo nella vaselina.
Cannella per l'aumento delle labbra

Versate la cannella nell'olio d'oliva, prendendone in quantità tale da fare uno scrub denso. Aggiungi del miele candito lì. Applicare la miscela sullo spazzolino e massaggiare le labbra.
Il risultato è un triplice effetto: il miele candito "pulisce" le spugne dall'epitelio morto, l'olio si ammorbidisce e la spezia provoca un afflusso di sangue.
Ingrandimento delle labbra al limone
Massaggia delicatamente le labbra con la scorza di limone per cinque minuti finché non senti intorpidimento e formicolio. Lubrificare con balsamo.
Labbra carnose e morbide - Angelina Jolie sta riposando! - sarà sempre con te, se non sei troppo pigro per prenderti cura di loro regolarmente e di volta in volta ricorrere alle ricette dei trucchi della "nonna".