Ginnastica per il volume delle labbra

labbra carnose dopo l'aumento di ginnastica

Guardando attrici di Hollywood come Angelina Jolie e Scarlett Johansson sugli schermi televisivi, l'ammirazione è visitata non solo dagli uomini, ma anche dalle donne, perché tutti vorrebbero avere labbra così carnose.

Alla ricerca di un sogno, le donne provano tutti i tipi di preparati cosmetici nuovi di zecca, eseguono procedure cosmetiche e a molte non importa nemmeno di passare sotto il bisturi di un chirurgo plastico. La spiegazione di ciò è l'impazienza femminile, che consiste nel desiderio di ottenere il risultato qui e ora. Pertanto, poche persone pensano che un allenamento speciale per le labbra aiuterà a raggiungere i risultati desiderati.

Perché è utile l'esercizio delle labbra?

In effetti, i muscoli si trovano nelle labbra umane, il cui allenamento regolare sarà la chiave per creare una forma più grassoccia, aumentando la fermezza e l'elasticità.

Per coloro che frequentano regolarmente le palestre, e senza spiegazioni, è ovvio come funziona la ginnastica delle labbra. Per aumentare in questo caso, una donna deve solo eseguire gli esercizi regolarmente e un po' di pazienza, perché il primo risultato non apparirà immediatamente.

Il corpo umano subisce molti cambiamenti con l'età, in relazione ai quali le donne lavorano duramente per far fronte ai segni dell'invecchiamento utilizzando vari mezzi, visitando saloni di bellezza che offrono trattamenti anti-età e, naturalmente, esercitandosi.

La stessa storia accade con le labbra: con l'età, il contorno cambia e il volume diminuisce. In questo caso, la ginnastica per il viso e per l'aumento delle labbra è considerata un metodo di ringiovanimento non chirurgico efficace.

ginnastica per l'aumento delle labbra foto 1

Ginnastica per labbra carnose

L'insieme dei seguenti esercizi è consigliato non solo per aumentare il volume delle labbra, ma anche per aumentare l'elasticità ed eliminare i segni del tempo, rappresentati dagli angoli tristi della bocca.

Non ci vorranno più di 10 minuti per eseguire tale ginnastica, ma dopo diversi mesi, in condizioni di allenamento quotidiano, i primi risultati saranno incredibilmente piacevoli.

Quindi, la ginnastica del labbro superiore e del labbro inferiore include i seguenti esercizi:

  • È necessario aprire la bocca in modo che i denti anteriori siano visibili e provare a tirare il labbro superiore con le dita. Dopo il rilassamento, l'esercizio deve essere ripetuto altre 4 volte.
  • Devi cercare di allungare il labbro superiore il più in alto possibile senza toccarlo con le dita. Le gengive e i denti dovrebbero essere esposti il più possibile.
  • Con una leggera apertura della bocca, i suoi angoli dovrebbero essere tirati fuori ai lati in modo che appaiano i denti superiori.
  • Riproduce una manipolazione simile al soffio di un dente di leone. Per fare questo, dovresti aspirare aria, gonfiando le guance, e poi spingerla fuori con forza usando le labbra piegate in un tubo.
  • Dicono che puoi fischiare una mancanza di soldi, ma poi ci sono tutte le possibilità di rimanere senza risorse finanziarie, ma con belle labbra. Gli esperti raccomandano vivamente di fischiare il più possibile, allenando così i muscoli delle labbra.
  • Per migliorare la circolazione sanguigna, si consiglia di strofinare le labbra, come quando si cerca di uniformare il tono del rossetto dopo averlo applicato. Ma qui dovrebbero essere riprodotti movimenti più persistenti.
  • Un ottimo allenamento per i muscoli delle labbra è allungarli con un tubo mentre si spinge l'indice contro le labbra. Per questi scopi, puoi usare una normale penna o matita, con la quale dovresti creare la massima resistenza.
  • Le labbra devono essere tese e rilassate, premendo gli angoli con le dita. Dieci ripetizioni dell'esercizio saranno sufficienti per ottenere un buon risultato.
  • È necessario arrotondare il più possibile le labbra estese, come quando si cerca di emettere il suono "O", indugiando in questa posizione per alcuni secondi.
  • È necessario sforzare fortemente i muscoli labiali e provare a pronunciare il suono "U", ripetendo la procedura almeno 10 volte.

Conclusione

ginnastica per l'aumento delle labbra foto 2

Secondo numerose recensioni, questa ginnastica per le labbra per l'aumento è abbastanza efficace, un video con un'implementazione coerente può essere facilmente trovato su Internet. Lo studio dei video ti consentirà di eseguire tutti gli esercizi nel modo più efficiente possibile.

A proposito, tali esercizi sono abbastanza semplici e possono essere eseguiti anche sul posto di lavoro. Pertanto, se c'è il desiderio di diventare il proprietario di labbra carnose, è necessario scartare la pigrizia ed essere pazienti, e i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.