
Sogni labbra carnose e attraenti, ma non vuoi ricorrere ai servizi dei chirurghi plastici? Allora sarai curioso di conoscere semplici segreti su come ingrandire le labbra. Infine, ti aiuteranno a realizzare il tuo sogno e ad allargare le tue labbra a casa per sempre. Se hai paura delle iniezioni in preda al panico e stai tremando alla menzione della parola "bisturi", allora non sarà superfluo per te scoprire che ci sono molti metodi e mezzi alternativi per l'aumento delle labbra senza iniezioni.
Le labbra sono l'elemento principale della sessualità
È noto che gli uomini, quando si incontrano per la prima volta, prestano non poca attenzione alle loro labbra. È questa parte del viso femminile che aggiunge sessualità all'immagine nel suo insieme e la rende molto attraente per il sesso più forte. Secondo le statistiche, la maggior parte degli interventi di chirurgia plastica nel mondo sono associati all'aumento delle labbra e del seno. Ricordiamo una delle donne più brillanti e meravigliose del Pianeta - Angelina Jolie, le labbra leggermente sono uno standard indiscutibile tra un milione di ragazze.
Tuttavia, non tutto il gentil sesso è stato ricompensato dalla natura con grandi labbra. E molti fanno la domanda: "Come ingrandire le labbra, renderle carnose senza chirurgia? "Non è sorprendente, perché la naturalezza è ora di moda, e non tutti gli uomini sono felici quando scoprono che il loro prescelto ha ottenuto artificialmente l'effetto dell'aumento delle labbra. Inoltre, molto spesso, rivolgendosi a un chirurgo, i clienti ottengono esattamente il risultato che sognavano. Un caposquadra poco qualificato può non solo deluderti, ma anche costringerti a correggere successivamente gli errori che ha commesso.
Inizia bene la tua mattinata!
Cosa fa ciascuno di noi poco dopo il risveglio? Certo, conduce procedure idriche: si lava il viso e si lava i denti. Un'altra tecnica semplice aiuterà ad allargare le labbra senza chirurgia: aggiungi un momento più importante a questo rituale quotidiano: prendi uno spazzolino da denti, applicaci sopra alcune gocce di miele e massaggia le labbra con movimenti leggeri per 60 secondi. Ciò ti aiuterà non solo a saturare le tue labbra con elementi utili, ma anche a farle sembrare visivamente più grandi. Quindi applicare il balsamo per le labbra.
Importante!Il massaggio delle labbra non può essere eseguito se hanno infiammazioni, microfratture o eruzioni cutanee, nonché con allergie di qualsiasi origine.
Già nell'antichità le donne allargavano le labbra con impacchi a contrasto, alternando acqua calda e acqua fredda. Noterai presto il risultato se ogni mattina prima pulisci le labbra con un pezzo di ghiaccio, quindi le risciacqui con acqua calda. Inoltre, il colore delle labbra diventerà più ricco e luminoso.

Come allargare le labbra a casa in modo che rimangano carnose per sempre? Sfortunatamente, questo non può essere fatto usando i metodi sopra descritti. Tuttavia, con l'uso regolare di tutte queste tecniche in combinazione, sarai sempre attraente e sexy. Se vuoi ottenere un effetto permanente di grandi labbra con tutti i mezzi, è inevitabile una visita a un cosmetologo o a un chirurgo plastico.
Per dare alle tue labbra un volume seducente e creare un effetto gonfiore, puoi ricorrere a mezzi molto particolari: l'uso di spezie e spezie. Sono stati usati fin dall'antichità e nel nostro tempo continuano ad essere considerati rimedi popolari abbastanza efficaci.
Importante!Ricorda che se sei allergico a uno qualsiasi dei prodotti, questa tecnica non è raccomandata. L'effetto dura dalle cinque alle sei ore.
La ginnastica ti aiuterà ad allargare le labbra?
Le spiacevoli sorprese sono facili da evitare e puoi ottenere l'aspetto di labbra carnose a casa praticando una serie di esercizi appositamente creati. La ginnastica delle labbra ti permetterà di allargare le tue labbra senza chirurgia e dare loro la dimensione desiderata in un periodo di tempo relativamente breve. Devi farlo almeno una volta alla settimana per il primo mese. Per mantenere l'effetto, devi continuare ad allenarti a intervalli di tre giorni. Leggi sotto come ingrandire le labbra con la ginnastica.

Pulisci accuratamente il viso in anticipo, lavati i denti e sciacqua accuratamente la bocca con acqua. Uno qualsiasi degli esercizi descritti di seguito dovrebbe essere eseguito 10 volte, portando gradualmente fino a venti volte:
- Allunga le labbra il più possibile, apri le labbra, ora chiudile e rilassa i muscoli del viso.
- Con la bocca chiusa, ruota le labbra in direzioni diverse, quindi inizia a raffigurare un segno di infinito con esse.
- Tira fuori la lingua il più possibile e cerca di tenerla in questa posizione per almeno tre secondi. Torna alla tua posizione normale e rilassati.
- Espirando, tira le labbra in avanti il più possibile. Simula lo spegnimento di una candela. Rilassa le labbra dopo pochi istanti.
- Inspira aria, gonfia le guance. Le labbra in questo momento dovrebbero essere piegate in un tubo. Espira lentamente quasi tutta l'aria, quindi fai alcune espirazioni acute.
- Disegna le vocali. Fai un respiro profondo, quindi inizia a espirare attraverso la bocca con un suono.
- Fischietta la melodia che ti piace continuamente per diversi minuti. Fallo il più forte possibile.
Come ingrandire le labbra con il trucco?

C'è un trucco speciale che ti consente di ottenere l'aumento delle labbra a casa. Ti diremo come ingrandire le tue labbra con il trucco giusto. Per allargare le labbra a casa, devi conoscere alcuni trucchi e sfumature. La maggior parte delle donne crede erroneamente che sia possibile ingrandire il labbro superiore senza intervento chirurgico portandolo sopra il contorno naturale. Ma questo non è il caso. Quindi, puoi ottenere un risultato indesiderato che non ha nulla a che fare con la naturalezza. Suggerimenti su come far sembrare le labbra più grandi con il trucco:
- L'aumento delle labbra senza interventi chirurgici e iniezioni è possibile se usi una matita contorno e un rossetto chiaro.
- Al centro del labbro, puoi sfumare con un rossetto più scuro e applicare anche un po' di gloss.
Come ingrandire le labbra. Ricette della medicina tradizionale

- Macinare il peperoncino rosso fino a ottenere una consistenza pastosa. Riempite il composto con un bicchiere di acqua calda e lasciate riposare. Inumidiamo un batuffolo di cotone in un infuso raffreddato e lo applichiamo sulle labbra per quanto puoi tollerare una sensazione di bruciore. Non esagerare, altrimenti puoi bruciare la pelle delicata delle labbra!
- Tagliare una fetta di zenzero, strofinare su una grattugia fine e fare un impacco per le labbra. Per moltiplicare l'effetto, massaggia la pappa risultante tra le labbra. Alla fine della manipolazione, assicurati di lubrificare le labbra con il balsamo!
- A casa, puoi fare uno scrub con il quale puoi allargare le labbra senza chirurgia. Mescolare parti uguali di olio d'oliva, cannella e miele. Usa uno spazzolino a setole morbide per massaggiare le labbra per qualche minuto. Le tue labbra non solo aumenteranno di volume, ma acquisiranno anche tenerezza e morbidezza.
- La menta è un assistente insostituibile nel risolvere il problema delle piccole labbra sottili. Metti la pappa di menta fresca tritata su un batuffolo di cotone per un paio di minuti, quindi lava con acqua tiepida e idrata le labbra.
- Massaggia le labbra con uno scrub alla buccia di limone grattugiata. Non appena inizi a sentire intorpidimento o formicolio, rimuovilo e applica il burro cacao.
Non ne abbiamo ancora parlato
In quale altro modo ingrandire le labbra senza iniezioni e interventi chirurgici? I più audaci possono anche ricorrere a un altro metodo insolito e capire come ingrandire le labbra senza iniezioni e interventi chirurgici, utilizzando una pompa speciale per aggiungere volume alle labbra. Molti sono scettici su questo dispositivo, ma comunque sia, ha un effetto positivo. Le labbra si allargheranno, tuttavia, solo di poche ore. Il dispositivo è facile da usare: lubrificare le labbra con il balsamo, spremere la pompa e aspirare l'aria. All'inizio, non dovresti eseguire questa procedura spesso e la sua durata non dovrebbe essere più lunga di tre secondi.
Come rimpolpare le labbra? Per fare ciò, è necessario utilizzare una serie di esercizi in combinazione con un trucco competente. Sii paziente e dopo un po' noterai sicuramente l'effetto.