INTRODUZIONE DI FILLER LABBRA: CORREZIONE DI FORMA, AUMENTO LABBRA

Moda moderna impone nuovi standard e le regole di bellezza, e le donne vanno a tutti, per raggiungere la perfezione, diventare più spettacolari e distinguersi dalla folla. Per aumentare il loro regolare la forma e dare un ulteriore volume, nel loro speciale iniettato ialuronico filler per le labbra. In questo articolo esamineremo come procede questa procedura, per quanto è sicura e quali tipi di condimenti scegliere, per evitare spiacevoli conseguenze.

Per la correzione di forma e il volume delle labbra usiamo i filler a base di acido ialuronico. L'acido ialuronico utilizzato per iniezione – componente naturale della pelle, è uniformemente distribuito nei tessuti, senza incidere sulla sensibilità — anche se è la delicata pelle delle labbra.

La correzione delle labbra con l'introduzione di acido ialuronico consente non solo di aumentare il volume delle labbra ripieni, ma anche eliminare cambiamenti legati all'età delle labbra (perdita di volume, stringa-borsa le rughe), di eliminare la secchezza delle labbra, di restituire loro un contorno netto e correggere l'asimmetria.

Con l'età, a causa del naturale invecchiamento, le labbra perdono volume e la chiarezza di contorno. Riducendo la microcircolazione del sangue impallidisce bordo rosso delle labbra, appare secca. L'acido ialuronico riempie le labbra umidità, stimola la microcircolazione e aiuta a ritardare i cambiamenti correlati all'età.

Il rimodellamento delle labbra anche illustrata e gli uomini – per questo utilizziamo speciali riempitivi con minore densità, che praticamente non danno notevole volume. Essi mirano a naturale l'armonizzazione delle labbra: la correzione dell'asimmetria (congenita o acquisita), la rimozione dei difetti (cicatriziale modifiche), la correzione angoli delle labbra.

L'essenza della tecnica

Il principio del metodo di guadagno sta nel fatto che viene iniettato sotto la pelle speciali riempitivi, che conferiscono alle labbra un volume extra. Introduzione di prodotto l'iniezione di mezzo, quindi la procedura non richiede un periodo di riabilitazione. Per la correzione utilizzano i cosiddetti filler, rappresentano un denso formato sostanza gelatinosa. C'è un enorme numero di cariche su una base diversa.

L'essenza della tecnica

Prima di chirurgia plastica labbra ripieni usato farmaci a base di silicone, ma poi ha rinunciato a causa del gran numero di difetti – hanno spesso suscitato reazioni allergiche, in modo improprio o l'introduzione di «salpare» verso il basso, e il silicone non viene dal corpo, cioè se il risultato non è clamoroso del paziente o ha cambiato idea di camminare con lussureggianti spugne, hanno dovuto fare un intervento chirurgico e pompa di sostanza.

La zona delle labbra è estremamente importante quando si tratta di miglioramento estetico del viso. Gli occhi e le labbra sono considerati i più bei tratti del viso delle donne e degli uomini. Con l'età il volume delle labbra diminuisce, e intorno a loro compaiono le rughe e pieghe. Accelerano il processo di tali fattori, come fotoinvecchiamento, eredità, struttura, ecc Per il ringiovanimento delle labbra e si applicano i filler. Inoltre, il riempimento dei tessuti molli facciali rende più completi e interessanti sottili della natura labbra, aiuta ad eliminare l'asimmetria. Per lavorare con successo con le labbra è necessaria esperienza, con competenza la capacità di integrare tecnologie e sostanze per preparazioni iniettabili.

Tutti i tipi di filler, temporanei o permanenti, hanno mostrato risultati eccellenti per rendere le labbra di una bella forma. Ma non dimenticare e sui problemi che possono verificarsi dopo l'iniezione. Così, gli studi dimostrano che a granuloma sono in grado di portare sia temporanee e permanenti riempitivi, ma più spesso ancora ultimi.

L'acido ialuronico (ha) e poliacrilammide (PA) — i due più comuni filler. Tuttavia, la preferenza più dare acido ialuronico, mentre poliacrilammide a volte sono associati con il rischio di sviluppo di granulomi. Numerosi studi in tutto il mondo hanno confermato la sicurezza e l'efficacia di filler a base di contabilità generale. Essi sono considerati uno dei componenti chiave di successo combinati metodi per prevenire l'invecchiamento del viso e delle labbra.

Tra i trattamenti estetici molti di coloro che possono essere applicate esclusivamente in estate o inverno. Ad esempio, peeling chimico estetiste consigliano di fare solo nella stagione fredda, per evitare la comparsa di macchie e invecchiamento precoce della pelle. Per iniezioni di filler, tali restrizioni non c'è: l'acido ialuronico idrata la pelle e leviga le labbra di lei, e questo è vero in qualsiasi stagione.

Oggi nella maggior parte dei casi per la correzione utilizzano riempitivi, contenenti acido ialuronico. Lei è naturale e familiare per il corpo umano, in quanto contiene in spazio intercellulare. È l'acido ialuronico è un catalizzatore che attiva la produzione di collagene ed elastina per migliorare e ringiovanire la pelle. Con l'età il corpo diminuisce la produzione di l'acido ialuronico, a causa di ciò e si verificano cambiamenti della pelle.

In quali casi è possibile fare una correzione delle labbra

Le labbra sottili. Le labbra non sono sufficienti e aspetto piatto. A causa di questo, faccia spesso sembra «secco», rigorosamente, impassibile. Le labbra sono sottili o con la nascita, o divenuti tali in età adulta, poiché il corpo invecchia, e il metabolismo rallenta, le fibre di collagene nei tessuti più sottili, e la produzione di nuovo collagene giovane sta rallentando. Riempitivi un ottimo lavoro con il compito di compensare il volume anche più sottili labbra.

Diradamento labbro superiore a causa di difetti fisiologici anomalie (ad esempio, labbro leporino).La particolare tecnica di introduzione di filler nel tessuto del labbro e al suo contorno consente di creare visivamente modo armonioso, senza ricorrere alla chirurgia estetica.

L'asimmetria delle labbra. Questo difetto estetico così facile da risolvere con l'aiuto di filler – il farmaco viene somministrato in quantità necessaria in le regioni.

Elevata abbassato angolo, la correzione «delle rughe burattini», kessenich rughe. Per la correzione di questi problemi estetici utilizzano l'introduzione di filler per il contorno labbra o direttamente presso gli angoli delle labbra. Rughe sono riempite con filler, visivamente linee, gli angoli delle labbra rialzato, e si diventa più giovane e più attraente.

Aumento delle labbra con filler viene eseguita nei seguenti casi:

  1. Con l'obiettivo di elevare gli angoli delle labbra.
  2. Con l'obiettivo di aumentare il volume inferiore o superiore del labbro.
  3. Per la correzione di forma, utrativshie in conseguenza di cambiamenti dovuti all'età o lesioni.
  4. Per modificare la forma curva delle pieghe naso-labiali.

Come si svolge la procedura per l'introduzione di filler labbra

Di seguito, esattamente come si svolge la procedura di somministrazione. Per iniziare, è necessario scegliere una clinica e un tecnico che effettuerà l'operazione. In ogni caso, non tentare di farlo da soli e non rivolgersi a saloni di bellezza, che non hanno la licenza appropriata e di esperienza di lavoro. È difficile e responsabile della procedura, che l'artista comprensione dei principi fondamentali e del principio di azione del farmaco selezionato. Se la tecnologia sarà rotto, ci possono essere conseguenze molto gravi, fino alla comparsa di irritazioni, piaghe e il successivo intervento chirurgico.

Assicurati di controllare le recensioni di clinica e medico, se possibile, cercare di mettersi in contatto con le persone che hanno subito la procedura, per comunicare nei social network o sui forum con gli altri pazienti, per essere sicuri della loro scelta. Non rischiare la salute e la bellezza. Durante la comunicazione con il medico specificare che tipo di filler scegliere per le labbra, se ha i certificati di qualità e se approvato dalla Fda per l'uso. Non è necessario utilizzare una varietà di «analoghi» per ridurre il costo della procedura – se decide di correzione, fate tutto di alta qualità e certificati farmaci.

Dopo la clinica e il medico selezionati, è possibile iscriversi a una procedura. Specialista valuterà l'entità dei lavori, di selezionare mezzi idonei, calcola il numero di iniezioni e del farmaco somministrato. Non c'è bisogno di esagerare – tatuaggio labbra un aspetto innaturale e spesso al contrario spaventare la gente, e non li attirano.

La somministrazione del farmaco avviene l'iniezione di modo, quindi, per eliminare i sintomi del dolore, il medico applica un anestetico locale. Di solito per fare questo, utilizzare creme speciali, che vengono applicate sulla zona intorno alle labbra, ma in alcuni casi il conduttore di anestesia (fatto un'iniezione in gomma con ago sottile). Dopo l'anestetico faccia effetto, il medico produce la correzione delle labbra ialuronico. Fa un paio di colpi superiore e labbro inferiore, introducendo al loro interno la giusta quantità di gel su una profondità di 3-4 mm. di solito, per la procedura, è sufficiente una siringa contenente 1 ml del farmaco, somministrato in una sola volta più di 2 ml non è strettamente consigliato. Se necessario, ripetere la procedura dopo 15-20 giorni, per dare alle labbra un volume extra.

Dopo l'introduzione di un medico massaggiare le labbra per distribuire uniformemente il gel in loro. Di solito, il paziente quasi non si sente dolore durante la procedura, ma le piccole sensazioni spiacevoli che possono verificarsi soprattutto durante il massaggio. L'effetto dell'operazione è visibile subito dopo l'introduzione, ma il massimo risultato si manifesta attraverso 4-7 giorni, quando l'acido ialuronico inizierà ad agire. Si attira l'umidità, che permette di creare un volume, e stimola la produzione di elastina e di collagene, rendendo la pelle diventa lucida e umida, su di esso scompaiono della grinza e si manifesta l'effetto anti-invecchiamento.

Dopo due-tre settimane dopo la somministrazione si consiglia di tornare dall'estetista, che valuterà il risultato ottenuto e, se necessario, correggere il suo. Durante questo tempo, il gel è completamente contatto con i tessuti e diventerà un tutt'uno con loro. L'effetto di acido ialuronico dura circa 6-12 mesi, dopo di che si decompone e viene eliminato dal corpo in modo naturale. Con questa correzione facciali ha accumulati effetto – a causa di ringiovanimento e una migliore nutrizione della pelle labbra sembrano molto meglio, e quando reintrodurre il risultato sarà ancora più interessante.

Molte donne credono che quando si scioglie la rimozione del gel pelle rimarrà allungato, che porterà al suo cedimenti e peggioramento dell'aspetto. Ma in realtà non è così – labbra ben allungato e compresso, provocando cedimenti non si verifica. La decomposizione del gel non avviene in un attimo, dura pochi mesi, quindi l'epidermide semplicemente tirato fino alle dimensioni necessarie.

I tipi di filler

Per aumentare il volume delle labbra utilizzano vari tipi e tipi di cariche:

  1. Sulla base artificiale (soprattutto in silicone).
  2. A base naturale (contenenti acido ialuronico).
  3. I cosiddetti lipophility (sulla base del tessuto adiposo del paziente).

Oggi nella maggior parte dei casi si applica il secondo tipo di farmaco contenente acido ialuronico. Sono pulito, sicuro e ipoallergenici. Perché scegliere proprio loro?

Questo per due motivi principali. La prima – filler su gearwrench è biodegradabili. Questo significa che con il passare del tempo il farmaco si rompe e viene consumato dal corpo, vividas di esso in modo naturale, allora come sostanze artificiali può essere rimosso solo mediante l'operazione. Il secondo – l'acido ialuronico non è solo un riempitivo, questo è il catalizzatore, migliora i processi metabolici, esegue i meccanismi naturali di ringiovanire e la produzione di collagene. Le labbra dopo l'introduzione di filler, sono lucide e belle, essi scompaiono le rughe e le pieghe, la pelle è idratata e diventa sano.

Come scegliere il farmaco giusto? Si consiglia di non impegnarsi in un'attività indipendente, e rivolgersi a personale qualificato cosmetologi. Essi produrranno selezione sulla base dei dati disponibili dopo l'ispezione del paziente – molto dipende dalla forma delle labbra, dei desideri, dell'età e di altri fattori. Si deve considerare che il costo dei farmaci può essere molto diverso. Il prezzo dipende da quale percentuale di acido ialuronico si trova in il filler – di più, più lo strumento.

Su cosa agisce aumento labbra

La denuncia più comune pazienti è «soffiato» bordo rosso, dopo di che segue prolasso gli angoli delle labbra (rughe burattini). Due di questi cambiamenti nel complesso creano un aspetto triste, stanco viso. Labbra voluminose possono sottolineare grazie all'iniezione di confine vermillion (cerchio rosso). E più completi labbra farà l'introduzione di filler, sotto il muscolo.

Questo impatto è sul labbro superiore, non inferiore. Per il miglior risultato è necessario tener conto di due fattori — i difetti naturali ed estetiche richieste del paziente. Così, sottile dalla natura labbra bisogno innanzitutto strutturale aumento con profonda l'introduzione di filler, e poi — correzione del volume superficiale con filler. Per effetto cosmetico ideale sarebbe l'introduzione di filler, vicino alla superficie con un focus sul bordo di un cerchio rosso, per il suo espandersi.

Labbra femminili, di solito un po ' più piena degli uomini, anche loro sono più forti agiscono in avanti. In altre parole, sono un po ' più «gonfiate». Se si guarda il volto femminile di diritto, difficilmente si noterà una differenza sostanziale. Ma nel profilo si vede chiaramente che le labbra delle donne più rigonfiamento. Questo è importante quando si lavora con maschili e femminili le labbra. Dare eccessivo volume maschile labbra farà faccia troppo effeminato.

In diretta

Per ottenere i migliori risultati, il medico deve lavorare con il paziente: studiare la sua storia, a parlare in dettaglio di tutti i vantaggi e i difetti estetici. È importante avvertire che una volta dopo l'iniezione sono gonfiore e lividi, poiché la maggior parte dei pazienti si sforza di mantenere segreto il fatto che hanno deciso di ricorrere a tale procedura. Il periodo di recupero può durare da due giorni a due settimane. L'uso di cannule invece di aghi di accelerare il processo. È anche importante capire che i desideri del paziente non sempre realistici, e questo è importante spiegare, per l'uomo sapeva cosa aspettarsi.

Strategia

Aumento delle labbra è composto da cambiamenti di forma e/o estensione della parte visibile del labbro rosso bordo (vermillion). Inoltre, qui si riferisce il cambiamento di forma di arco di Cupido e il rapporto tra il bordo rosso e columella (cutaneo parte tra le narici).

È estremamente importante prendere in considerazione il rapporto tra l'altezza del labbro e denti anteriori, per valutare la probabilità di ipoplasia del seno mascellare, e anche il morso del paziente.

Dopo la procedura

Al termine della procedura viene visualizzato il gonfiore, lividi. Le complicazioni si verificano molto raramente e includono la comparsa di noduli e grumi che si possono eliminare con l'aiuto di un massaggio o di iniezione della ialuronidasi. Intravascolari iniezioni possono causare la scottatura, che passa in fretta. Aiutano impacchi caldi, l'uso della ialuronidasi. La comparsa dell'herpes può essere prevenuta con l'aiuto dei farmaci antivirali (aciclovir, famciclovir o valacyclovir).

Le reazioni avverse sono spiegati come proprietà del prodotto stesso, in modo e modo di somministrazione. Mal fatta l'iniezione può portare a gravi conseguenze.

Irregolari le labbra dopo l'intervento - spesso conseguenza riesce condotto un intervento chirurgico. Succede anche con l'introduzione di surplus del farmaco, ma durante la correzione non di volume, e di contorno. Violazione del bordo delle labbra attraverso il contatto con il farmaco in ambito scanalatura verticale (Filtrona) viola immediatamente la naturale anatomia sottile delle labbra. Proprio questo errore provoca la comparsa invece ben delineate le labbra di due paffute formazioni della stessa dimensione o l'effetto di "anatra labbra" con sproporzionatamente grande labbro superiore per conto dell'gel.

L'effetto twisted labbra è possibile, se viene introdotto col filler, da parte loro della mucosa. A seguito di mucosa a contatto con l'aria si secca e si crepa, appare l'infiammazione locale. Se non risolvere la situazione, sono possibili cheilite e stomatite. Inoltre, il difetto è evidente da un lato, perché la mucosa più chiaro della pelle. Irregolare introduzione del gel al confine rosso del bordo e della mucosa provoca la comparsa onda il bordo delle labbra.

Le labbra possono gonfiarsi dopo la procedura è la norma. Tuttavia, questa è una conseguenza dell'intervento dovrebbe avvenire entro una media di tre giorni. Se il gonfiore è espresso forte e trattenuto più a lungo, è patologia. E la causa più frequente la comparsa di un errore di estetista nel determinare il tipo di farmaco e/o di calcolo del suo dosaggio. Anche anomalo gonfiore si forma, se è rotto la tecnologia della procedura.

La distribuzione non uniforme di filler, come conseguenza di una cattiva tecnica di uno specialista può anche causare la comparsa di grumi e noduli. Questo è particolarmente importante prendere in considerazione quando si applica un filler permanente, poiché il negativo, il risultato sarà lo stesso di lunga durata. Troppo aggressivi iniezione possono comportare una distribuzione diversa riempitivo, causare la comparsa di grumi, allora come troppo superficiale introduzione provocherà un ispessimento.

Immesso nella correzione delle labbra il farmaco è così morbido e duttile, che le labbra e al tatto e visivamente sarà un aspetto assolutamente naturale.

L'effetto della procedura durerà circa 10-12 mesi. Quindi ripetere la procedura. La durata dell'effetto dipende in gran parte dallo stile di vita e del metabolismo del paziente. Il valore è anche quotidiana azione meccanica sulle labbra, in questo modo, se ti piace baciare, ciò risolverà il farmaco più veloce.

A causa del fatto che l'acido ialuronico è una componente naturale della pelle, iniezioni di filler per la correzione delle labbra - sono assolutamente sicuri. Farmaci a base di acido ialuronico - biodegradabili, con il passare del tempo il farmaco in modo naturale completamente riassorbito.

Ripristino

Il recupero dopo la correzione delle labbra è semplice e confortevole. In un primo momento, dopo l'intervento può essere gonfiore. Entro due settimane si consiglia di evitare di visitare le terme, saune e limitare l'esercizio fisico.

Il secondo giorno dopo la procedura, possono comparire rossore, piccoli contusioni nel sito di iniezione, che anche scomparire.

Conclusione

Aumento delle labbra con l'uso di iniezione di filler fornisce un rapido risultato con il minimo periodo di recupero. Semplicità di utilizzo, l'accessibilità e ampi consensi da parte del pubblico ha fatto l'acido ialuronico è uno dei più popolari di filler. Per ingrandire le labbra ripieni di iniezione possono essere fatte a qualsiasi o tutte le parti anatomiche del labbro, che consente di ottenere controllato e prevedibile risultato. Precauzioni speciali e la quantità di input filler variano ampiamente a seconda delle caratteristiche individuali del paziente. A volte i pazienti vogliono fare una scelta sulla base di vincoli materiali. Tuttavia, questo dovrebbe essere evitato, il medico deve spiegare al paziente tutte le sfumature di utilizzare un riempitivo.

L'acido ialuronico attrae le molecole di acqua e la trattiene, ma l'effetto della sua introduzione, purtroppo, è temporaneo. Con il tempo si dissolve, labbra diminuirà gradualmente – a differenza del silicone, che può formare dolorose «grumi» sotto la pelle. L'ora esatta di estinzione dipende dal tipo di filler, ma da navigare vale per un periodo di 4-6 mesi.

Aumento labbra: la procedura e gli effetti collaterali aumento delle labbra

Il risultato estetico di aumento delle labbra con la pelle facciali, come ad esempio l'acido ialuronico, dipende dalla sapiente applicazione di metodi di iniezione. Inoltre, per ottenere un risultato ottimale e per evitare effetti collaterali specialista deve possedere conoscenze nel campo dell'anatomia delle labbra, e anche l'esperienza di applicazione di diverse tecniche di iniezione e di un approccio individuale al trattamento.

Pro e contro di correzione ripieni

Quindi, abbiamo già scoperto le principali fasi della procedura e hanno esaminato più popolari farmaci che vengono utilizzati per lo swap di volume. Vediamo ora quali sono i vantaggi e gli svantaggi ci sono i farmaci e le procedure. Consideriamo solo i filler a base di acido ialuronico, poiché essi sono i più utilizzati nella moderna cosmetologia. Per cominciare, prendere in considerazione i pro:

Pro e contro di correzione ripieni
  1. L'acido ialuronico sintetizzato da batteri, lei è una vera e familiare per il corpo. Questo prodotto è considerato ipoallergenico, non provoca irritazioni, rispettando la sicurezza e le raccomandazioni del produttore.
  2. Hyaluron non si sposta verso il basso sotto l'azione della forza di gravità a differenza di grasso e silicone riempitivi. Gel incorporato nel tessuto e uniformemente distribuito su di loro, creando elastica la struttura cellulare.
  3. Il costo abbordabile. Hyaluronmarketing filler per le labbra è disponibile, tanto più che per l'introduzione spesso basta una siringa. Non si consiglia di risparmiare e acquistare a buon mercato gli strumenti o i cosiddetti «analoghi» - sono molto peggio in termini di qualità e possono portare a risultati imprevedibili.
  4. La possibilità di utilizzo in età diverse. Hyaluron è una sostanza sicura, quindi è possibile immettere 18 e 65 anni.
  5. Non chirurgica via di somministrazione, la mancanza di un periodo di riabilitazione. Il gel viene iniettato con l'aiuto della siringa attraverso un ago sottile, la procedura insieme con l'anestesia dura fino a 40 minuti. Subito dopo l'introduzione di poter andare al lavoro o per i fatti suoi – labbra da moderni anestetici non si intorpidiscono, area colpi quasi invisibili.
  6. Lunga durata di azione, accumulati effetto. Il filler è valida fino a 12 mesi, dopo di che viene escreto dal corpo. Dopo la seconda e la successiva introduzione l'effetto sarà molto meglio a causa di ringiovanimento della pelle delle labbra, inoltre, in futuro sarà possibile fare a meno volume del farmaco.

Si noti che iniettare filler bisogno professionale cosmetologica clinica. Esperto estetista sa come alzare gli angoli delle labbra con filler, come dare loro un ulteriore volume e mantenere la forma, in modo da studiare attentamente le recensioni prima della procedura.

Di seguito si consideri difetti hialuronowy riempitivi. La prima è che la procedura deve essere ripetuta ogni anno, dal momento che la sostanza si decompone e viene eliminato dal corpo. Ma è di meno – le labbra non perdono la loro forma, il gel non fa scorrere, la pelle guarisce. La seconda è la possibilità di manifestazione di una reazione allergica. Allo 0,5% delle persone hanno una allergia alle alte dosi di di acido ialuronico, che provoca arrossamento, la comparsa di ulcere o irritazioni. Fortunatamente, la probabilità di un simile è estremamente piccolo.

Controindicazioni

Anche se si seleziona il miglior filler per le labbra presenti sul mercato russo, non abbiate fretta il suo entrare. Questo farmaco ci sono alcune controindicazioni:

  1. Gravidanza e durante l'allattamento. Non necessario rischiare la loro salute e la salute del bambino, nonostante il fatto che un mezzo ecologico.
  2. La presenza di reazioni allergiche, irritazioni o herpes nella zona di iniezione.
  3. La presenza di problemi di coagulazione del sangue.

Dopo la procedura, è necessario applicare rigorosamente le raccomandazioni del medico. In primo luogo, per i primi 5-7 giorni non massaggiare le labbra o baciare per gel non è andato con messi esso posti. In secondo luogo, si dovrebbe evitare bruschi sbalzi di temperatura. Non visitare la sauna, non mangiare il gelato freddo, non fumare. In terzo luogo, non è necessario prendere il sole – cercare il meno possibile di stare al sole. Se ciò non è possibile, utilizzare un cappello con ampi margini o crema solare. In nessun caso non visitare il solarium.

Tutti questi limiti sono giusti solo durante i primi giorni dopo la somministrazione – poi il gel incorporato nella struttura del tessuto e saldamente fissato in lei. Dopo 2-3 settimane di ri-venite a estetista e se necessario passare attraverso la correzione.