Caratteristiche del contorno labbra

plastica del contorno delle labbra allargate

Puoi correggere le labbra sottili e naturalmente poco definite con una matita, ma il contorno labbra farà meglio. Questa procedura aggiungerà sensualità e attrattiva alle labbra delle donne. Non avrai bisogno di dedicare molto tempo alla cura delle labbra a casa.

È così facile e senza conseguenze puoi correggere il tuo aspetto? Cosa si può correggere con una procedura da salone?

Prima di tutto, i maestri consigliano di fare la correzione per le ragazze che hanno un piccolo volume di labbra e il loro bordo è appena visibile. Dopo la chirurgia plastica, le labbra appariranno leggermente gonfie ed espressive.

Per le donne anziane, gli esperti consiglieranno di eliminare le rughe all'angolo della bocca in questo modo. Per fare ciò, il tecnico riempirà l'area della pelle con un filler dermico.

Dettagli del servizio

Il contorno labbra è il loro aumento con l'aiuto di iniezioni con gel speciali sicuri e a base di acido ialuronico. La sostanza ialuronica è considerata un componente idratante naturale della pelle umana. Ma dopo un certo periodo, si dissolve.

L'operazione non è complicata, ma l'effetto è istantaneo, grazie al quale il servizio è così popolare. Innanzitutto, lo specialista applica un unguento anestetico o utilizza un anestetico locale. Dopo 15 minuti, l'unguento che si è solidificato sotto forma di pellicola viene rimosso e il gel viene iniettato entro mezz'ora. Questa procedura viene eseguita solo una volta e, a seconda dei farmaci e del tipo di correzione stessa, l'effetto durerà da sei mesi a un anno. Quindi sarà necessaria una regolazione per salvare il risultato.

Gonfiore e arrossamento possono comparire entro pochi giorni. Questo è normale, non dovresti preoccuparti. Con l'aiuto di tale plastica, puoi rimuovere le rughe agli angoli della bocca, ingrandire e modificare il contorno, idratare a lungo, levigare le pieghe naso-labiali, persino prevenire l'herpes.

Preparativi per la procedura

I filler sono i cosiddetti filler. Nella maggior parte di essi, il costituente principale è l'acido ialuronico.

iniezione contorno labbra

Molte ragazze hanno paura di tali farmaci, credendo che l'acido riduca la durata dell'azione plastica, perché il corpo umano può facilmente distruggere l'effetto atteso. Ma allo stesso tempo, la sostanza è di origine non animale e non provoca reazioni allergiche, è ben assorbita.

Naturalmente, dovrai correggere il contorno delle labbra ogni anno, rispettivamente, devi visitare regolarmente il tuo maestro e ascoltare i suoi consigli. E indicherà sicuramente che la cura delle labbra dovrebbe essere effettuata quotidianamente.

Per quanto riguarda i prezzi per i filler, variano in modo significativo. Ciò è dovuto alla quantità di acido che viene aggiunta ai preparati ialuronici. Ogni azienda sta cercando di migliorare i riempitivi offerti. Naturalmente, questo aumenta il loro valore.

Se consideriamo tutti i riempitivi, oltre ai preparati con acido ialuronico, sostanze come silicone liquido, gel biomerico, acrilico e altri componenti sintetici si sono dimostrati molto efficaci.

Ma tutti, come dimostrato da molti studi, sono molto dannosi per il corpo umano. Pertanto, per molto tempo, per il contorno delle labbra verranno utilizzati preparati a base di acido ialuronico.

Controindicazioni

Tuttavia, anche il farmaco più sicuro ha una serie di controindicazioni. Non modellare la plastica:

  1. Se la coagulazione del sangue è compromessa.
  2. Se ci sono malattie infettive nei siti di future iniezioni e non solo.
  3. Con esacerbazioni di malattie.
  4. Se sei incinta o stai allattando.
  5. In caso di cancro.
  6. Con malattia epilettica.

Effetti collaterali

Gli esperti affermano che il farmaco e il metodo stesso non causano effetti collaterali, ma esiste un gruppo a rischio che non dovrebbe lottare per l'ideale in questo modo, quindi i cosmetici per le labbra dovrebbero essere più delicati. Le complicanze più comuni sono: nella prima decade dopo la correzione si verificano ematomi, reazioni allergiche e iperemia.

Viene anche diagnosticato il gonfiore, che si verifica con la stessa frequenza delle complicanze precedenti. Ma il gonfiore scompare senza lasciare traccia in pochi giorni. Possono verificarsi grumi, migrazione del gel, cicatrici o occlusione vascolare. Ma tali problemi sono rari.

Quando viene utilizzata un'iniezione, la pelle è ferita e possono comparire lividi, ma scompaiono entro 3 giorni dopo la procedura. Se ciò non accade, il medico può prescrivere un unguento curativo.

In caso di lesioni alle terminazioni nervose durante l'iniezione, nonché con la pressione del riempitivo su di esse, è possibile una perdita di sensibilità. Questo problema di solito dura 1-2 settimane, dopo di che la sensibilità delle labbra viene completamente ripristinata.

Cura dopo l'ingrandimento

Dopo la procedura è necessaria una cura delle labbra particolarmente attenta. Applicare frequentemente un impacco freddo e utilizzare una varietà di creme idratanti (unguenti speciali, balsami per le labbra). Il rifiuto di visitare il solarium e la sauna per almeno 2 settimane è inevitabile.

Durante questo periodo, l'olio per le labbra idrata e protegge bene. Particolarmente apprezzati sono gli oli di grano, mandorle e oliva. Se una ragazza decide di cambiare il contorno delle sue labbra con tempo freddo o ventoso, allora deve assolutamente prendersi cura della sua salute e usare un tale olio per le labbra. Deve essere applicato allo stesso modo del balsamo. Un prodotto con oli essenziali porterà un piacere speciale alle ragazze.

Gli oli dovrebbero essere selezionati rigorosamente individualmente, poiché hanno proprietà diverse. Se le tue labbra sono screpolate, l'olio per labbra di mandorle funzionerà. L'olio d'oliva può essere utilizzato per la pelle sensibile e per il ringiovanimento, mentre gli oli di germe di grano, olivello spinoso e avocado sono adatti per una buona idratazione.

Per piccoli gonfiori o emorragie, si possono usare gel o unguenti decongestionanti, ma questo dovrebbe essere fatto rigorosamente su consiglio di un medico. L'idratazione delle labbra non deve essere ignorata poiché è necessaria dopo l'intervento chirurgico. Crema per le labbra o balsamo normale a base di olio speciale, il rossetto igienico sono i migliori aiutanti nell'idratazione postoperatoria.

Nei primi giorni dopo la procedura, è necessario utilizzare questi prodotti il più spesso possibile e dimenticare per un po' i soliti cosmetici. Le maschere hanno un effetto benefico. Possono essere fatti in casa con prodotti naturali.

La maschera di cagliata nutrirà delicatamente e si prenderà cura della normalizzazione delle condizioni delle labbra dopo la procedura. Per fare un tale rimedio, devi prendere 2 parti di ricotta e 1 parte di panna. Mescolare bene e utilizzare delicatamente come si farebbe con un normale unguento idratante. La miscela applicata viene conservata per 15-20 minuti.

Ci sono carote in ogni casa, quindi la seguente ricetta sarà uno dei rimedi più economici e convenienti. Grattugiare le carote (1 pz. ), Aggiungere 0, 5 cucchiaini alla massa. olio d'oliva e mescolare. Applicare la miscela liquida sulle labbra e lasciare riposare per circa 5 minuti.

L'opzione primaverile è una maschera alla mela. È molto semplice realizzare una maschera del genere: il burro fuso (1 cucchiaino) viene aggiunto alla salsa di mele (200 g) e applicato sulle labbra.

Dopo 20 minuti, la massa viene lavata via. E se prendi il miele e lo mescoli con panna acida in proporzioni uguali, ottieni una maschera molto gustosa e salutare che può essere conservata per 5 minuti.

Creme delicate

Una crema con vitamine è indispensabile in questo periodo difficile per le labbra. Ammorbidisce e nutre intensamente, rigenera le cellule, idrata, fortifica e protegge le labbra dalle influenze esterne. L'unguento è adatto a tutti i tipi di pelle ed è completamente ipoallergenico, grazie al quale ha ricevuto il riconoscimento dai dermatologi. Applicare uno strato sottile di crema per le labbra più volte al giorno.

È importante ricordare: per avere un bel sorriso, è necessaria una cura delle labbra costante e adeguata, che non si ferma in nessun caso. E dopo aver modellato questo, il medico curante dovrebbe diventare il principale consigliere.

Riduzione dopo l'intervento chirurgico

Dopo il contouring, alcuni clienti sono delusi dai risultati o hanno complicazioni. Quindi iniziano a pensare a come ridurre le labbra alla loro dimensione precedente. Verranno in soccorso filler biodegradabili a base dello stesso acido ialuronico e dell'enzima ialuronidasi che distrugge la sostanza ialuronica. È lui che dissolve le cicatrici.

La procedura stessa è un'iniezione che viene eseguita in un'area problematica. Grazie ad esso, puoi rimuovere completamente l'acido ialuronico dalle labbra. Se è solo necessario correggere leggermente il contorno, è necessario eseguire una serie di procedure di restauro. Molto probabilmente, si terranno con una pausa di 2 settimane, dopo di che le belle labbra del proprietario saranno garantite.

Il farmaco ialuronidasi è l'unico antidoto all'acido ialuronico che aiuterà a rispondere alla domanda frequente dei clienti su come ridurre le labbra. Dopotutto, solo con il suo aiuto è possibile eliminare le conseguenze negative a cui ha portato il contorno delle labbra.

La necessità dell'effetto di aumentare il volume con l'aiuto del gloss è scomparsa a causa del fatto che è apparso il contorno delle labbra. E dopo, gli ultimi sviluppi sono entrati in voga, che mirano a enfatizzare la bellezza femminile e non a crearla. Così le donne hanno iniziato a usare lo smalto per le labbra, una sorta di ibrido tra rossetto e lucidalabbra, o rossetto liquido.

La vernice per le labbra sta gradualmente entrando nella vita delle bellezze. Molti marchi di cosmetici, creando nuove collezioni di prodotti per la cura del viso, hanno inserito la lacca per le labbra nel loro catalogo prodotti.

A causa della facilità di applicazione della materia colorante e della capacità di delineare perfettamente il contorno della bocca, la vernice per le labbra ha innegabili vantaggi ed è particolarmente popolare. Per creare un'ombra incredibile e unica, una ragazza può mescolare diverse sfumature e ottenere un colore naturale per usare questa vernice per le labbra nel suo trucco quotidiano.