Quali mezzi e preparativi per l'aumento delle labbra sono migliori?

Le donne moderne usano attivamente preparati per l'aumento delle labbra per illuminare il loro aspetto. I rimedi più popolari includono sia miscele naturali che sintetiche. È importante sapere quali farmaci sono i migliori, come vengono utilizzati, se la procedura è dolorosa o meno. La durata del rimedio gioca un ruolo importante nella scelta.

Caratteristiche dell'introduzione di un mezzo per dare volume alle labbra

Le procedure di contouring sono le più popolari nella pratica dei saloni di bellezza. Vengono eseguiti mettendo iniezioni con il farmaco sulle labbra. La procedura è dolorosa. Ma prima dell'iniezione, l'anestesia viene eseguita con un gel o un'iniezione speciale. Vengono prodotti anche prodotti per l'aumento delle labbra, all'interno dei quali sono presenti componenti antidolorifici.

Per la somministrazione del farmaco vengono utilizzati metodi con ago e cannula. I vantaggi della tecnica sono che il metodo di iniezione è:

  • corregge gli angoli della bocca;
  • fornisce sollievo e contorni chiari;
  • aiuta ad eliminare le rughe agli angoli della bocca;
  • le labbra diventano luminose, diventano rosse.
modi per aumentare il volume delle labbra

La preparazione per la procedura è importante, include:

  1. Una visita a un dermatologo rivelerà la possibilità di una reazione allergica al biopolimero.
  2. Prima della sessione, non prendere il sole al sole o visitare il solarium.
  3. L'assunzione di alcol influisce sul metabolismo dell'acido ialuronico.
  4. Il paziente deve sintonizzarsi psicologicamente sull'effetto dell'iniezione. Dopo la procedura, alcuni rimangono insoddisfatti dei cambiamenti di aspetto che si sono verificati. Il compito del cosmetologo è svolgere un lavoro esplicativo, rivelando i pro ei contro della sessione.

L'operazione richiede trenta minuti. Di questi, un po 'di tempo viene dedicato all'anestesia dell'area di iniezione. I siti di puntura vengono pretrattati con una soluzione antisettica. L'introduzione di farmaci viene effettuata nel contorno della bocca e al centro - per riempire i tessuti attorno alla cavità con il gel. Allo stesso tempo, il consumo di fondi è ridotto: ci vuole circa un millilitro.

Di solito, dopo la procedura, c'è gonfiore intorno alla bocca, ma scompare dopo due o tre giorni. Si consiglia ai pazienti di seguire le regole di condotta dopo la seduta. Dovrebbero:

  • non impegnarsi in lavori manuali;
  • non visitare la sauna, lo stabilimento balneare, la piscina;
  • applica rimedi alla zona della bocca che assorbono l'infiammazione, massaggia l'area interessata;
  • usa l'olio per eliminare la secchezza dell'area peri-labiale;
  • cerca di non portare l'infezione nell'area di iniezione;
  • se vengono rilevati palloni, eruzioni da herpes, visita un estetista.

Importante!Se l'iniezione nelle labbra viene eseguita correttamente, il volume, la forma, i contorni dureranno a lungo, da sei mesi a un anno.

Qual è il miglior aumento delle labbra?

Puoi pompare le tue labbra con sostanze sia sintetiche che naturali: riempitivi. La differenza tra loro sta nella durata dell'azione. Dopo l'aumento delle labbra con il polimero, il volume durerà dai dieci ai dodici mesi e talvolta anche tre anni. Ma le sostanze naturali mantengono il contorno solo per sei mesi. Ma l'iniezione di prodotti sintetici è pericolosa per chi soffre di allergie. Le sostanze sintetiche possono anche essere respinte dalla pelle, dare effetti collaterali pericolosi per il corpo umano.

Iniezione naturale

una panoramica dei farmaci per l'aumento delle labbra

Molti prodotti volumizzanti popolari sono a base di botox o acido ialuronico.

Botox contiene tossina botulinica inattivata. Dopo le iniezioni, le labbra appaiono naturalmente gonfie con un contorno chiaro. Ma ci sono molte controindicazioni per la procedura di Botox. Non aumentare il farmaco per le donne incinte e le madri che allattano, i pazienti con malattie croniche durante la loro esacerbazione.

Molti prodotti per il contouring vengono forniti con riempitivi e soluzione anestetica.

Volume a lunga durata con un gel speciale. L'effetto dura fino a tre anni. Inoltre, il gel per le labbra è altamente fisiologico e altamente viscoso.

Ovviamente il botox o l'acido ialuronico sono i farmaci più costosi. Ma l'iniezione è indolore. Piace alle donne e alla durata dell'azione. Sarà possibile consultare un'estetista in tre o cinque anni per eseguire l'aumento delle labbra con gel.

Il marchio francese di riempitivi si è mostrato bene nel mercato cosmetico. Il gruppo dei filler biodegradabili non pone problemi ai pazienti, in quanto viene completamente escreto dall'organismo dopo un anno sottocutaneo. Le donne preferiscono la preparazione in gel. Ho iniettato un filler ialuronico e non ci sono complicazioni e le labbra mantengono il loro volume e la loro forma per molto tempo.

I cosmetologi consigliano, nella scelta del biogel da utilizzare per aumentare il volume, di fare affidamento sul fatto che i preparati con tessuto adiposo restano più a lungo sotto la pelle e non si dissolvono nel tempo. E l'acido ialuronico renderà chiaro il contorno delle labbra. È meglio usare quei preparati in cui entrambi i componenti sono combinati.

metodi di aumento delle labbra

Importante!È comune utilizzare acido ialuronico puro per le labbra, iniettandolo sotto la pelle, o lipofilling con tessuti adiposi.

Coloro che agitano le labbra da molto tempo sanno quale farmaco scegliere, come funziona, quali sono i suoi svantaggi.

Preparazioni a base di polimeri sintetici, loro caratteristiche

Contrariamente al pompaggio delle labbra in biopolimero, i preparati sintetici utilizzati danno un effetto più lungo, rimanendo sotto la pelle fino a due o tre anni.

Le preparazioni sintetiche contengono componenti sicuri. Non si muovono oltre i confini della zona di iniezione, ma nel tempo possono crescere insieme ai tessuti della bocca. Dovrai rimuovere il biopolimero da sotto la pelle nel salone di bellezza. Ma dopo l'operazione, le forme verranno ricostruite, donando loro naturalezza.

Se hai dubbi su come ingrandire le tue labbra, dovresti consultare un'estetista, tenendo conto delle controindicazioni e del costo della procedura.

Volume senza iniezione

Gli esperti hanno sviluppato tecniche che aiutano ad ingrandire le labbra a casa.

I cosmetici che vengono strofinati in bocca sono una buona alternativa. Il massaggio, la costruzione del viso contribuiranno a rendere attraente una donna.

Da mezzi esterni, scegli una crema per l'aumento delle labbra, i cui componenti normalizzano la circolazione sanguigna, idratano e nutrono la pelle delicata. La scelta di prodotti riempiti con estratti:

  • zenzero;
  • peperone rosso;
  • menta.

Le creme dovrebbero contenere ingredienti naturali, così come acido ialuronico o peptidi di collagene.

L'olio di cannella nutrirà bene la pelle delicata. Puoi aggiungere alcune gocce al rossetto o al lucidalabbra.

Importante!L'olio di pepe di Caienna è il migliore per gli stimolanti circolatori. Va usato in combinazione con cocco e burro di cacao. L'olio di mandorle dolci renderà la tua bocca seducente.

Cosa è meglio per l'aumento delle labbra, uno specialista aiuterà a determinare per ogni donna, tenendo conto delle caratteristiche individuali della pelle, i problemi con l'aspetto.