Massaggio dopo l'aumento delle labbra: com'è giusto?

Dopo aver visitato un'estetista, quasi tutti sono interessati alla domanda: è possibile fare un massaggio (dopotutto, lo specialista lo ha fatto durante la procedura stessa) e come massaggiare correttamente le labbra dopo l'aumento?

Ricorda subito i divieti, cioè di non toccare le labbra per almeno tre giorni, o anche una settimana. Ma il massaggio non è solo toccare, ma anche eseguire determinate manipolazioni. Come essere in questo caso?

Coloro che hanno letto attentamente le istruzioni hanno notato che il massaggio viene eseguito solo su consiglio di uno specialista che ti dirà e ti mostrerà come condurre correttamente la sessione da solo.

Se tali istruzioni non sono state ricevute, è meglio non impegnarsi in attività amatoriali, per non distruggere il risultato di tanto lavoro e pazienza.

Quando dovrebbe essere fatto un massaggio dopo l'aumento delle labbra?

Quando dovresti massaggiare dopo l'aumento delle labbra

Se impastare o meno le labbra dopo l'aumento con acido ialuronico dipende da diversi fattori. È obbligatorio eseguire il massaggio in questi casi:

  • utilizzando un riempitivo con un anestetico (un componente aggiuntivo che non è biocompatibile nella struttura con il fluido corporeo può causare effetti collaterali);
  • la formazione di coni e tubercoli, indipendentemente dalla posizione e dalla profondità di posizionamento;
  • quando viene iniettata una quantità significativa di riempitivo per distribuirlo proporzionalmente.

Per essere assolutamente precisi, il massaggio e il riscaldamento delle labbra dopo l'aumento dovrebbero essere eseguiti in ogni caso, ma non il primo giorno. Il cosmetologo darà consigli sia sul fattore tempo che sulle specificità dei movimenti eseguiti. Il cliente deve solo ascoltare attentamente e memorizzare per poterlo ripetere a casa.

Come massaggiare correttamente le labbra?

Il massaggio post-aumento delle labbra viene solitamente eseguito due volte al giorno, durante il bagno mattutino. Ciò prolungherà il tempo della tua permanenza in bagno da cinque a sette minuti, ma ti darà l'opportunità di goderti il ​​risultato della trasformazione del tuo aspetto più velocemente e più a lungo.

Regole per il massaggio con lo spazzolino da denti:

  • dopo aver lavato i denti, capovolgi lo spazzolino e applicalo sulle labbra;
  • impasta delicatamente le labbra, senza premere, con morbidi movimenti circolari;
  • massaggia prima dal centro verso gli angoli, quindi nella direzione opposta - massaggia correttamente con movimenti circolari lisci e leggeri;
  • quindi tocca anche dal centro agli angoli e viceversa, ma in modo molto morbido, non brusco e non duro.
Come massaggiare correttamente le labbra

Dopo il massaggio, è molto utile eseguire una serie di semplici esercizi:

  • con labbra leggermente allungate, pronuncia i suoni vocalici, come se stessi per cantare una ninna nanna;
  • gonfia le tue guance una per una. L'inspirazione è prolungata e prolungata, trattieni l'espirazione per alcuni secondi e poi rilascia l'aria attraverso la "bocca dell'anatra";
  • con le labbra chiuse, gira a destra ea sinistra, usando la mascella inferiore. Allo stesso tempo, cerca di non tirare le labbra in un tubo, ma di spostare "l'intera matrice".

Lubrificare le labbra con una crema idratante alla fine del ciclo. Può essere un banale rossetto igienico (ma di alta qualità) o un olio cosmetico.

Se non c'è allergia ai prodotti da forno, il miele naturale di alta qualità allevia molto bene il gonfiore e aiuta la pelle a riprendersi più velocemente. È meglio usare una varietà liquida leggera, che non abbia una miscela di pane d'api e propoli.

Quando è vietato impastare le labbra?

Non pensare che se ti massaggi la bocca fin dai primi minuti di ritorno a casa dopo l'aumento delle labbra, puoi evitare il gonfiore e altre conseguenze indesiderabili, ma inevitabili. Ci sono momenti in cui il massaggio è generalmente vietato.

  1. Il primo giorno dopo la procedura, non è consigliabile toccare le labbra. Sì, questo, in linea di principio, non sarà possibile, poiché sensazioni dolorose e grave disagio interferiranno con l'attuazione di tali piani.
  2. Non è consigliabile eseguire alcuna manipolazione finché sulla pelle sono presenti ferite da iniezione.
  3. Se si riscontrano protuberanze e protuberanze nei tessuti, contattare immediatamente lo specialista che ha eseguito la procedura. Solo lui sarà in grado di dire cosa ha causato il fenomeno e se il massaggio aiuterà a eliminarlo.
  4. In caso di edema grave, lividi e lividi, è severamente vietato impastare le labbra.

Ogni maestro che esegue la procedura parlerà al cliente di tutte le regole della cura post-labbra. Se si verificano circostanze impreviste sotto forma di complicazioni o reazioni incomprensibili, cercare immediatamente un aiuto qualificato.

In che modo il massaggio influisce sul risultato dell'ingrandimento?

Dopo la procedura, torni a casa armato di nuove labbra e della conoscenza di come massaggiare le labbra dopo l'aumento. Ma cosa darà questa procedura e perché è così importante difficilmente verrà enfatizzato. Rimediamo all'ingiustizia storica e raccogliamo informazioni importanti e utili.

Come il massaggio influenza il risultato dell'aumento
  1. Il riscaldamento aiuterà a ripristinare l'afflusso di sangue al livello desiderato e a distribuire il riempitivo in modo uniforme nei tessuti.
  2. Il massaggio aiuta comunque a prevenire l'invecchiamento precoce della pelle stimolando i processi metabolici in tutti gli strati dell'epidermide e del derma.
  3. Il tasso di disintegrazione dello ialuronato diminuisce e, di conseguenza, l'effetto della procedura viene esteso a 6-12 mesi (a seconda dell'attività iniziale e della quantità di filler).
  4. Migliora l'effetto di correzione, elimina il rischio di irregolarità sotto forma di protuberanze e ammaccature sulla superficie delle labbra.

La procedura di aumento delle labbra non garantisce ancora un risultato sorprendente, specialmente subito dopo. Ci vuole una certa quantità di tempo, impegno e rispetto delle regole post-assistenza affinché l'effetto sia al livello delle tue aspettative.