Ingrandisci le labbra con il massaggio: tecnica e opzioni

come massaggiare le labbra per aumentare

Le labbra volumetriche ed espressive attirano l'attenzione. Per ottenere questo effetto, molte donne ricorrono a varie iniezioni e operazioni.

Queste procedure possono essere evitate eseguendo uno speciale massaggio alle labbra. Questo è un modo efficace per aumentare le labbra da solo. In questo caso, è possibile evitare la comparsa di una cicatrice e altri danni alla pelle.

A cosa serve il massaggio alle labbra?

Dopo 35 anni, le cellule della pelle mancano di ossigeno. Il colore delle labbra diventa opaco e gli angoli della bocca si abbassano. Numerose recensioni confermano che un corretto massaggio delle labbra può aumentare il flusso sanguigno nelle cellule e sbarazzarsi delle rughe. La pelle riceve un migliore apporto di ossigeno e una varietà di sostanze nutritive.

Dopo un massaggio regolare per diversi mesi, le labbra diventeranno più elastiche e i loro contorni saranno più definiti.

Opzioni e tecniche di massaggio

Il massaggio avrà effetto con procedure regolari. In questo caso, vengono utilizzate alcune tecniche. La pelle intorno alle labbra è morbida quasi quanto intorno agli occhi. Pertanto, durante il massaggio, non è possibile utilizzare vari salviette rigide per non ferirla.

Il massaggio deve essere eseguito con attenzione e delicatezza, quindi dopo un mese di allenamento regolare, puoi ottenere labbra più carnose e rimuovere alcune rughe.

Massaggio con spazzolino da denti

Il massaggio delle rughe viene eseguito con uno spazzolino da denti. Al mattino e alla sera, dopo aver lavato i denti, la pelle deve essere facilmente massaggiata con uno spazzolino senza pasta. Il massaggio viene eseguito in pochi minuti.

Una procedura con lo spazzolino da denti migliora la circolazione sanguigna, che tonifica la superficie della pelle.

massaggio delle labbra con uno spazzolino da denti per aumentare il volume

Puoi utilizzare il seguente metodo di massaggio:

  1. Aggiungi una piccola quantità di bicarbonato di sodio in un contenitore d'acqua.
  2. Un pennello viene abbassato nella composizione risultante. Quindi, le labbra vengono massaggiate e intorno a loro per circa mezzo minuto. In questo caso, non strofinare energicamente la superficie della pelle.
  3. La soluzione viene lavata via.
  4. La procedura viene quindi eseguita dopo aver immerso la spazzola in acqua fredda.
  5. La pelle è lubrificata con crema.

Dopo un mese di esercizio sistematico, puoi eliminare gradualmente le rughe.

Massaggio naturale

Il massaggio per l'aumento delle labbra con rimedi naturali è molto efficace. Puoi usare cubetti di ghiaccio. Per fare questo, devono essere avvolti in un panno sottile e guidati. Ciò aumenta la circolazione sanguigna e migliora leggermente il volume.

Per mantenere la bocca attraente a lungo, è necessario nutrirla e l'area circostante con sostanze naturali:

  1. L'olio di mandorle viene utilizzato per la rigenerazione cellulare. È in grado di penetrare in profondità nel derma. L'uso regolare aiuta ad eliminare le rughe sottili. Questo migliora il colore della pelle.
  2. L'olio di avocado contiene ingredienti che rallentano il processo di invecchiamento.
  3. L'olio di germe di grano tonifica la pelle.

Il massaggio con olio viene eseguito con la punta delle dita. I movimenti circolari vengono effettuati intorno alla bocca e sulla loro superficie. Questa procedura dovrebbe essere eseguita circa tre volte a settimana. È efficace contro le rughe e riduce l'elasticità della pelle.

Gli oli di mentolo, cannella e menta piperita aiutano ad aumentare il volume. Durante la procedura, potresti avvertire una sensazione di freddo e bruciore. Vale la pena usare sostanze con acido ialuronico.

Massaggio scrub

Uno scrub è una buona idea da massaggiare intorno alla bocca.

Dovrebbero essere utilizzate le seguenti opzioni:

massaggio alle labbra con scrub per aumentare il volume
  1. Il bicarbonato di sodio e il miele vengono mescolati in parti uguali. La miscela viene applicata sulle labbra.
  2. Tre parti di zucchero vengono mescolate con una parte di acqua e olio d'oliva.
  3. Lo zucchero è mescolato con il miele. E alla composizione viene aggiunta una goccia di olio essenziale di menta.

Le soluzioni preparate vengono applicate alla bocca e all'area circostante. Successivamente, vengono eseguiti leggeri movimenti di massaggio.

Questo metodo permette di eliminare le rughe e rendere la pelle vellutata ed elastica. Anche l'uso dell'acido ialuronico è efficace.

Il massaggio peel aiuta a rinnovare la pelle. Allo stesso tempo, la pelle si sbarazza delle particelle morte. E diventano più morbidi e teneri.

Caratteristiche del massaggio dopo la correzione

Dopo l'iniezione di acido ialuronico sulle labbra, viene eseguito un massaggio speciale. Per migliorare la distribuzione dell'acido ialuronico, massaggiare la superficie con il dorso della spazzola. Il massaggio può aiutare a ridurre il rischio di cicatrici. Non premere con forza sulla pelle dopo la procedura con acido ialuronico. Questo ti permetterà di non aumentare il sollievo.

Dopo la procedura, vengono utilizzati diversi prodotti con acido ialuronico. Tali fondi aiuteranno a prolungare l'effetto dell'introduzione della miscela ialuronica.

Secondo le recensioni su Internet, il massaggio dopo una sessione migliora il flusso sanguigno intorno alla bocca.

Dopo aver aumentato il volume con acido ialuronico, vale la pena utilizzare misure di cura delicate.

Ginnastica, ingrandimento delle labbra

Massaggia le labbra e l'area circostante con le dita. Il labbro inferiore viene elaborato prima e poi il labbro superiore. Prima della sessione, un balsamo speciale viene applicato sulla superficie della pelle. Dovresti anche massaggiare bene il triangolo naso-labiale. Vengono effettuati movimenti di carezze. Di conseguenza, i muscoli facciali diventano più rilassati.

Al massaggio verrà aggiunta una ginnastica speciale.

Le lezioni dovrebbero essere tenute al mattino.

  1. Fischia una melodia per cinque minuti. Questo riscalderà i tuoi muscoli.
  2. Quindi dovresti tirare fuori la lingua e, sporgendola il più possibile, tenerla per cinque secondi. Vengono eseguite 10 ripetizioni.
  3. Le guance si gonfiano, poi si sgonfiano con forza. Vengono eseguite 5 ripetizioni.
  4. Le labbra sono piegate a forma di tubo. In questo caso, devi sorridere senza cambiare la loro posizione. Questo viene fatto circa 15 volte.
  5. Devi pronunciare i suoni estesi "woouu" e "ayuuuu", come se ululasse come un lupo. In questo caso, le lettere vengono estratte lentamente. L'esercizio dura cinque minuti.
  6. Le labbra sono saldamente compresse ed eseguono movimenti circolari in entrambe le direzioni.
  7. Le labbra vengono morse dai denti per alcuni minuti.
  8. Dopo aver aperto i denti, devi disegnare in bocca e tenerlo in questa posizione per 20 secondi. Le ripetizioni vengono eseguite cinque volte.
  9. Devi chiudere bene le labbra e sorridere. Prima con una metà della bocca e poi l'altra. Gli angoli vengono pizzicati con le dita. In questo caso, bisogna sorridere.

Alternando massaggi ed esercizi, puoi ottenere labbra sode e belle.

ginnastica per l'aumento delle labbra

Ciò richiede un esercizio regolare. Nei primi mesi, le lezioni dovrebbero essere tenute due volte a settimana e poi 3-4 lezioni a settimana.

Lavare e sciacquare la bocca con acqua prima di fare esercizio. All'inizio caldo, poi freddo. Puoi anche fare un peeling speciale.

L'esercizio fisico aiuta anche dopo le iniezioni di acido ialuronico.

Funzioni complete per il trucco delle labbra

Con il trucco giusto puoi ingrandire le tue labbra.

I seguenti metodi ti aiuteranno a farlo:

  1. Non è possibile tracciare una linea sopra il contorno naturale.
  2. Per aumentare visivamente le labbra, usa una matita per contorni e un rossetto di colore chiaro.
  3. Quando usi il rossetto scuro, usa una piccola quantità di colore chiaro al centro. Ciò aggiungerà completezza.

Il massaggio regolare non solo migliorerà il tuo aspetto, ma darà anche al tuo viso una bellissima espressione facciale. Con questi esercizi puoi allargare le labbra ed evitare la comparsa delle prime rughe.

I prodotti naturali per la cura della pelle possono aiutarti a evitare correzioni e cicatrici delle labbra più drastiche.